Un topper davvero speciale: la trasformazione di una immagine fotografica in una riproduzione in 3d in pasta di zucchero, della copertina del disco degli Oesis Delivery Maybe.
Una stanza con i 5 componenti del gruppo che vengono fotografati in un momento intimo dove studiano e discutono dei video delle loro canzoni, c’è chi intanto studia qualche nuovo accordo!!!!… La riproduzione realizzata a mano in pasta di zucchero modeling Saracino su una base quadrata di 30×30 cm, (il pavimento), che va a coprire la torta sottostante, una mudcake con ganache al cioccolato e marmellata di albicocche.
I vari personaggi in pasta di zucchero realizzati a mano sono caratterizzati negli abbigliamenti e capigliatura, posti nelle posizioni come in foto e ogni piccolo dettaglio è stato anch’esso realizzato in pasta di zucchero.
Sull’esterno ho scelto di inserire il logo del gruppo e la scritta è passata da “Delivery Maybe” a “Delivery 40” in onore del festeggiato, un grande fan che si prepara ad entrare negli “Anta” a rimo degli Oesis!!!!!